Prodotti
Sotto-categorie
-
Bici
Uno dei primi elementi da considerare nell’acquisto di una bici è il tipo di utilizzo che si prevede di farne. Noi offriamo una vasta scelta: che tu voglia acquistare una bicicletta per le tue passeggiate in famiglia o per tenerti in forma, sul nostro sito troverai la soluzione giusta per te!
-
Ebike
Siamo entrati in un'era dove il mondo elettrico fa parte di noi, le E-BIKES sono riuscite ad avvicinare al mondo delle biciclette chiunque ne volesse far parte.
INNOVAZIONE, GREEN, SPORT, BENESSERE,
-
Accessori
-
Home Fitness
L'home fitness con la sua diversità di prodotti contribuisce a fare sport a casa per tutte le categorie di interessati, dall'atleta a chi vuole solo svolgere attività sportiva a scopo di svago
-
Abbigliamento
-
MONOPATTINI ELETTRICI
Riuscire a diminuire l’impatto inquinante dei veicoli sull’ambiente rendendo al contempo gli spostamenti più smart ed efficienti è ormai un’esigenza sempre più sentita e condivisa. I veicoli elettrici in generale sono sempre più richiesti, e l’utilizzo sempre più massiccio di mezzi di trasporto di questo tipo, inclusi gli e scooter, sta anche contribuendo a ridefinire nella sostanza le strutture della viabilità urbana.
Come le ebike, anche i “bici scooter”, o monopattini elettrici, sono un’ottima risorsa nell’ottica della salvaguardia ambientale e anche del risparmio energetico e, di conseguenza, economico. Consentono, infatti, di spostarsi evitando il consumo di carburanti tradizionali.
Gli e-scooter risultano utili soprattutto per chi abita in centro e ha necessità di muoversi – ad esempio per recarsi sul posto di lavoro – evitando il traffico e, magari, passando attraverso zone a traffico limitato.
Un e bike scooter permette, quindi, di spostarsi velocemente e in maniera sostenibile in ambito urbano e, perché no, anche in ambito extraurbano, in presenza di infrastrutture adeguate.
Come la bici elettrica, anche il monopattino elettrico si ricarica comodamente tramite una normalissima presa di corrente, a casa oppure nelle diverse stazioni di ricarica che sono ormai assai diffuse nei centri abitati. I tempi di ricarica sono rapidissimi: dalle 2 alle 5 ore, a seconda del modello, e i km di autonomia con una ricarica vanno all’incirca da un minimo di 20 a un massimo di 35.
Se si intende, quindi, il monopattino come un mezzo per percorrere distanze giornaliere che rientrino in questo range e se la viabilità lo permette, allora questo moderno mezzo di trasporto piò rappresentare un’ottima soluzione, sia in termini economici che in termini di ecosostenibilità.